Challenge Giardino Interiore

Sei insoddisfatto di qualcosa nella tua vita e vuoi che ciò che vivi ti dia più felicità?

Senti il bisogno di attuare dei cambiamenti nella tua vita, ma non sai bene da dove cominciare?

Vuoi dare una svolta alle tue prospettive, ma non te la senti ancora di impegnarti in un percorso personale approfondito?

Sei curioso di sperimentare le tecniche del coaching nella tua vita, ma non vuoi ancora investirci troppo tempo e denaro?

 

Ecco un’occasione unica per gettare le basi del cambiamento, per sperimentare su di sè le tecniche del coaching, della programmazione neuro-linguistica e della comunicazione empatica: il Challenge Giardino Interiore!

 

Cos’è il Challenge Giardino Interiore?

Si tratta di un percorso on-line che ti aiuterà a focalizzare la vita che vuoi, la persona che vuoi essere, tirando fuori i tuoi talenti e supportandoti nell’acquisizione di un punto di vista positivo e produttivo, fondamentale per creare la vita su misura per te in questo momento.

Ecco, quindi, il Challenge della felicità delle piccole cose, della meraviglia quotidiana, delle fioriture interiori e della costruzione: prendi in mano il tuo cuore e, con gli attrezzi che riceverai, vanga, modifica, semina e costruisci il tuo giardino interiore, in modo da fare fiorire la tua vita con i tuoi colori.

 

Cosa otterrai dalla partecipazione a questo percorso?

Alleneremo insieme la capacità di notare le cose belle della tua vita, le tue buone qualità, le azioni che compi per te e per gli altri che migliorano la tua vita e quella degli altri, la capacità di ascoltare la storia e la musica della tua vita e del mondo che ti circonda; la capacità di sentire dentro di te felicità e appagamento.
Imparerai ad osservarti e a comprendere i tuoi veri talenti, ad accogliere i desideri del tuo cuore e inizierai a concretizzare i passi per avere una vita più soddisfacente e felice, che ti corrisponda pienamente e profondamente.

 

Effetti collaterali

L’allenamento di queste capacità ha l’effetto collaterale di gestire con maggiore efficacia la tua vita, dandoti la possibilità di vedere scelte migliori da intraprendere e maggiori possibilità, di compiere passi benevoli per te stesso/a e di indirizzarti verso un miglioramento di vita e di grado di soddisfazione interiore.
Se vuoi continuare a lamentarti di quello che non va nella tua vita e nel mondo questo percorso NON fa per te.

Come funziona?

Il Challenge Giardino Interiore dura circa un mese: inizierà lunedì 11 giugno 2018 e terminerà domenica 8 luglio 2018.
Ogni giorno riceverai una e-mail con alcuni contenuti da leggere, da ascoltare oppure esercizi da svolgere e avrai al contempo il mio costante supporto.
Ti interessa il precorso ma il periodo non collima con le tue esigenze? Niente di più risolvibile: i contenuti che riceverai rimarranno per sempre a tua disposizione e potrai decidere di iniziare il percorso quando vorrai.

Ricorda che il Challenge Giardino Interiore è disponibile solo una volta all’anno!

 

Cosa serve per partecipare?

E’ necessario, da parte tua, l’impegno di portare avanti il percorso per tutto il periodo necessario con costanza, in modo da sfruttare al massimo gli strumenti che ti verranno proposti.
Per partecipare al Challenge Giardino Interiore 2018 è necessario iscriversi entro sabato 9 giugno 2018, inviando una e-mail a silvia.mezzanatto@gmail.com. A questo punto riceverai le istruzioni per effettuare il pagamento della quota di partecipazione di 30€, a seguito del quale sarai a tutti gli effetti  iscritto al Challenge.

Per informazioni, scrivi a silvia.mezzanatto@gmail.com

Ti aspetto!!!

 

logocgi